domenica 22 aprile 2012

NON POSSO FARE A MENO DI SCRIVERLO

Le differenze tra Gea e Tremor sono smaccanti.
Gea è tigrata rossa. Tremor è tigrato grigio-marrone.
Gea ha nove mesi. Tremor ha nove anni.
Gea è magra. Tremor è grasso.
Gea possiede anime nascoste come quelle dell'umano e del diavolo, ovvero quelle dell'umano quindi del diavolo.Tremor è di là che dorme.
Gea apprende dall'umano tutte le sue diavolerie. Tremor in nove anni di convivenza con umani/a comincia ad apprendere qualcosa in questi giorni da Gea.
Gea ha imparato come aprire i rubinetti dell'acqua, seguendo con sguardo attento la mano dell'umana sul miscelatore: su, giù, su, giù. Tremor beve dal rubinetto.
Gea estrae i tappi da bidet e lavandini, infila la zampa in tutta la sua lunghezza negli scoli tirando fuori depositi dall'aspetto inquietante.Tremor è di là che dorme.
Gea sposta la ciotola dell'acqua (piena d'acqua) per metri fino a capovolgerla, suo scopo finale. Tremor inzuppa i piedi nell'acqua.
Gea fa scorrere le ante dell'armadio con abilità e maestria, lasciandosi inghiottire felice dai meandri di biancheria e indumenti vari. Tremor non ha accesso all'armadio (causa Gea).
Gea mangia pelle di trota, rognone bollito - mefitico al punto da insinuare atroci dubbi su ciò che veramente sia -, croccantini per gatti in crescita, e Obesity, cibo specifico per gatti obesi. Tremor mangia Obesity, cibo specifico per gatti obesi.
Gea espleta i suoi bisogni sedendo sul bordo della cassetta della lettiera, buttando la testa all'indietro, socchiudendo gli occhi, e appestando ogni cosa. Tremor ricopre di lettiera i propri bisogni, quelli di Gea, e  il pavimento.
Gea è una gatta (credo, fino a quando non comincerà ad ingoiare spade). Tremor é un gatto (sembrerebbe) ed è di là che dorme.

Nessun commento:

Posta un commento