lunedì 18 febbraio 2013

LA VERITA', PER CARITA', SULL'AMORE

1) Comperate un pacchetto di stelline adesive fosforescenti, attaccatele sul soffitto sopra il vostro letto, in modo che compongano un messaggio, per esempio "Ti Amo". Quando le luci vengono spente, ecco che il messaggio appare!

2) Comperate un mazzo di rose rosse e una rosa rossa artificiale. Mettete la rosa finta al centro del bouquet, e attaccateci un messaggio che dice: 
"Ti amerò finché l'ultima rosa sarà appassita".

3) Fatele consegnare dei fiori nel luogo di lavoro. Non solo sarà felice di aver ricevuto dei fiori, ma riceverà anche commenti e attenzioni dalle colleghe, e ciò aumenterà il suo piacere nell'aver ricevuto fiori.

4) Comperate una scatola di cioccolatini; facendo molta attenzione, aprite un lato dell'involucro di plastica e togliete la scatola. 
Aprite la scatola e inseriteci un messaggio dolce scritto da voi. Rimettete la scatola nella plastica e consegnategliela.

5) Passate a prenderla per un appuntamento e bendatele gli occhi prima di iniziare a guidare verso la destinazione della serata. 
Cercate di scegliere qualcosa di speciale e inaspettato, come una tavola imbandita sulla cima di una collina, o una cena in barca o battello. Pensate a qualcosa che abbia un impatto visivo quando le togliete la benda dagli occhi. 

6)

7) Mescolare il tutto, coprire, mettere sul fuoco, aumentare la fiamma, portare ad ebollizione, lasciar carbonizzare. 

Non che sia di decisiva e vitale rilevanza, ma per completezza e onestà informativa, le proposte per un San Valentino indimenticabile fino alla 5 provengono da un sito web (non proprio creativo, ma perlomeno serio), la 6 è una fantasiosa trovata Trenitalia con tanto di frecce tricolori - solo che al posto di quella verde ce n'è una argento - sulla quale MR preferisce non emettere giudizi  per decoro.
La 7 è di MR.
Ché, un San Valentino, prima di crepare di invidia, lo festeggerebbe volentieri. Amen. 

6 commenti:

  1. Sbaglio o sei in ritardo di 4 giorni?
    Buon San Valentini che verranno presto!

    RispondiElimina
  2. Quando ho visto l'offerta di Trenitalia non ho capito più niente, e se quattro giorni fa San Valentino non mi ha toccato, oggi sono tornata su i miei passi ;)

    RispondiElimina
  3. Il punto di gran lunga migliore è ovviamente il numero 7, cara EmRose :-) Non ho niente contro San valentino di per sé, ci mancherebbe, ma quando cominciano a pretendere di darmi dei consigli su come comportarmi in cose che riguardano così strettamente la sfera personale ed intima, beh, per dirla sotto metaforia, mi girano le balle come un frullatore Girmi :-)

    Trenitalia poi te la raccomando...stanno mandando in malora tutto il servizio riservato agli utenti di categoria "più bassa", pendolari, ecc., mettendo maggior parte delle risorse in un servizio d'elite come l'alta velocità...non pretenderanno mica che siamo anche innamorati di loro, eh?
    :-)

    Quando festeggerai il prossimo, imminentissimo tuo San Valentino, prometti che non farai nulla di consigliato da altri :-)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, Gilli, non è certo facendo ricorso a consigli e suggerimenti buttati qua e là in rete che si rende speciale un San Valentino. La promozione di trenitalia è la solita paraculata per battere cassa, ormai non hanno remore di sorta perché ci si innamori di Ioro. io di idee per trascorrere la festa degli innamorati (Madonna, come suona strano!) per me stessa ne avrei, solo che forse ci vorrebbe qualcuno di cui innamorarsi. Vabe', ma ho tempo fino a San Valentino. ;)

    RispondiElimina
  5. So che Trenitalia fa uno sconto 2x1 anche per il giorno della festa del papà. Peccato che non abbia occasioni di viaggio (e neanche euri da spendere!)

    RispondiElimina
  6. Chiara, intanto, benvenuta! Q chi lo dici! Occasioni per viaggiare neanche l'ombra e lo stipendio di febbraio me lo pagano dopo il quindici di marzo :(

    RispondiElimina