"Ma io ho fatto solo qualche citazione!"
MR stamattina, curiosando qua e là dietro le quinte del suo blog, si è avventurata nell'elenco delle chiavi di ricerca per l'accesso scoprendo una forma d'espressione umana straripante, liberale, lussureggiante, anarchica, bizzarra, articolata e a tratti hard. Eppure, nonostante quanto dichiarato imperiosamente da V, a parte un post in cui MR arditamente ha scritto di tette, e uno in cui ha accennato alla puzza di ascelle come feticcio, per il resto gli orizzonti di Oceani Capovolti non sono poi così sessualmente ampi. Motivo per cui MR si è chiesta come la creatività dell'utenza che ha digitato su google Tremore testicoli, Amplessi succulenti, Figa quantistica, Supreme bocce quanto sono costate, Frasi calienti sesso, Sottofondi musicali per erezioni, Ce l'ho abbastanza lungo, sia approdata su un blog che alla voce Categoria risponde con Intrattenimento/Altro. Inspiegabile anche quale risposta abbia trovato qui dentro chi ha digitato Cappuccetto rosso capovolta, visto che MR non ha mai scritto di kamasutra. Mistero fitto, poi, sul senso erotico che qualcuno ha voluto ad ogni costo intrusivamente cercare in un sito, che può sì far scuotere la testa, ma per altro genere di farneticazioni, accedendovi attraverso Datti al porno, ti voglio tutta nuda, e pistolino di fuori. MR pensa che i fruitori più fortunati, che coraggiosamente si sono addentrati nella sua giungla, siano stati gli estrosi alla ricerca di opinioni e pareri sulle Scissioni dell'io, la Molteplicità dei Sé interiori, le Personalità multiple e contorte, anche se non è sicura che questi abbiano trovato esaustive spiegazioni nelle centinaia di parole da lei compulsivamente spese.
In effetti, ad una lettura superficiale si potrebbe cogliere una certa licenziosità nel linguaggio, con tutti i puritani che ci sono in Italia il tuo blog potrebbe scandalizzare e i cattocentristi, i cattocomunisti e i cattofascisti sicuramente ne rimangono sconvolti.
RispondiEliminap.s.
ma in Italia esistono i laici?
Esistono?
EliminaCara EmRose, immagino che il tuo interlocutore (.../trice) ti abbia posto l'obiezione in tono scherzoso...se così non fosse, gli si potrebbe obiettare di rimando che le vere luci rosse, al giorno d'oggi, sono purtroppo quelle che vedono malauguratamente sbucare fuori molti italiani dalle loro tasche quando ci guardano dentro, tanto riflettono un bilancio in bolletta infuocata...
RispondiEliminaSe c'è un posto garbato, delicato e rispettoso della sensibilità di chi legge, in tutto l'universo del web, a mio parere è proprio Oceani Capovolti...
Veramente bizzarri i termini di ricerca per giungere da te :-) mi ha impressionato soprattutto "figa quantistica" :-) chissà se quel genio che ha espresso una simile sintesi di teoria e prassi, è riuscito alla fine a stabilire se l'oggetto da lui citato si comporta secondo la teoria ondulatoria oppure in base a quella corpuscolare :-)
Si potrà parlare di lunghezza d'onda della figa? Il suo nucleo sarà composto dagli ordinari neutroni e protoni, oppure si deve parlare in questo caso di nuove particelle speciali? Se sì, come le dobbiamo denominare: i figoni? Ma soprattutto, per indagarla scienti"fica"mente, saranno importanti le misure dell'eventuale sincrotrone impiegato? :-)
Sono quesiti che tolgono il sonno la notte... :-D
Bacini atomici :-)
Gilli, tu sei una continua sorpresa! Tutte queste informazioni, seppur con qualche sfumatura lasciva, sulla fisica quantistica! Esiste qualcosa di cui non ti occupi? Baci, genio! :)
EliminaC'è una cosa che non mi riesce tanto bene, ad essere sinceri, cara EmRose...non sono molto bravo a fare il subacqueo...ecco, lì non sono niente di che, non sono un sub speciale, ma soltanto un subnormale :-D Ahahahahha :-) ...parafrasando l'indimenticabile Mike :-)
EliminaBacini ondulatori :-)
:))
EliminaPer commentare questo post, ci vorrebbe una mia amica regista e conduttrice televisiva di nome Valeria.
RispondiEliminaVedi su Google: Erotico Abbandono di Valeria Paniccia.
Ha messo in immagini le vostre parole.
Non vedo l'ora! Ooopsss ;)
RispondiElimina